Ti presento Mini-Talea

Nata in un tempo con una energia di sicuro particolare, ovvero ai tempi del primo “coprifocolare” 2020, che invitava all’introspezione e alla riflessione. Nata, come recita una famosa canzone, sotto il segno dei pesci, dominato dall’acqua.

Porta in sé l’energia che vede l’inverno alla fine e la primavera esplodere, in un passaggio che segna un confine, che apre un nuovo scenario.

I semi preparano la loro rinascita. L’acqua feconda, femminile e mutevole, invita a scegliere tra due forme di esistenza: vivere la più alta spiritualità che potrà diventare opera di creazione, integrarsi al flusso cosmico, o sprofondare in esperienze distruttrici.

Questo è un lavoro che, consapevoli o meno avviene incessantemente in noi. Questo (per ora mini) per-corso ti aiuterà in un lavoro di focalizzazione di te stessa e dei tuoi obiettivi. Ti indurrà a pensare e a dar voce a quel sussurro che da tempo sentivi ma al quale non prestavi mai attenzione.

Come può aiutarti Mini-Talea?

Ci sono millemila percorsi, corsi, corsetti, quaderni o workbook di lavoro. Ma pochi tengono conto dell’aspetto spirituale e di quella parte invisibile dell’essere umano, che invece è essenziale curare per il proprio Sviluppo Personale

Mini-Talea è un per-corso al femminile, pensato da una donna per altre donne; ma va bene anche se sei un maschietto, se non ti disturbano i riferimenti al femminile, ricorda che in noi siamo la somma di yin&yang.

Siamo in un momento epocale in cui sta avvenendo un enorme cambio di paradigma e c’è il ritorno dell’energia femminile, che non deve imitare oppure offendere, ma accogliere e fecondare la nuova Terra.

Proprio per questo ho deciso di dare il mio contributo offrendo in dono quello che reputo uno strumento di consapevolezza, creato senza lasciar nulla al caso e ricco di tanti suggerimenti e spunti per guardarsi dentro e mettere ordine nelle varie stanze della nostra esistenza.

Voglio porre l’accento su una questione, gratis non vuol dire senza valore! Spero riusciate a comprendere questo assioma.

Dopo tutto il “pippone”, sei pronta a conoscere Mini-Talea? Ti basterà fare “click” sul tasto qui sotto e potrai scaricarla in un battito di ciglia.

Per inserimento in agenda o per conoscere le modalità di pagamento della Tua Lettura
dei Registri Akashici Contattami usando il modulo in basso.