C’è purtroppo ancora tanta confusione su cosa sia veramente l’Anima, su cosa sia invece lo Spirito e su cosa in verità siamo noi in quanto esseri spirituali multidimensionali.

Il Profilo Spirituale dell’Anima ti permette innanzi tutto di conoscere tanta informazione metafisica ed esoterica che difficilmente trovi da altre parti.

E dopo una ricca introduzione, saprai quello che ti occorre per capire in seguito, con la Lettura Akashica del tuo Profilo Spirituale dell’Anima, dove ti collochi tu in tutto lo scenario di cui avrai appreso.

La Missione di Vita.

Su questa tematica c’è da fare alcune precisazioni. Molti credono che la propria missione di vita sia unicamente un attitudine che serva a creare una azione manifesta nella materia, ovvero il più delle volte si crede che la propria Missione di Vita sia una professione da svolgere. Ma non è così.
o
Innanzi tutto ciascuna Essenza Incarnata ha la propria Missione di Vita, che è poi il principale scopo che la porta a vivere una incarnazione. Ma non è detto che durante l’arco dell’esperienza nella materia, si riesca a risvegliarsi alla propria Missione di Vita e ad attuarla, e non vi è un tempo stabilito a priori che questo avvenga cioè una età specifica. Vi è chi si risveglia ad essa già molto giovane e chi più in tarda età. E poi vi è chi non si risveglia affatto.
La Missione di Vita può essere qualcosa che serva solo a Te, oppure qualcosa che, attuandola o creandola, abbia ricadute anche sugli altri.
o
In ogni modo, la Missione di Vita serve all’Essenza che Sei per fare pratica o esperienza di qualcosa nella materia confrontandosi con tutte le difficili leggi che sono attive sul pianeta Terra. Definito non a caso da diversi autori e maestri dell’esoterismo, tra i quali Gurdjieff, un pianeta difficile forse il più duro, sul quale avere un’esperienza di incarnazione.

Da questa Lettura Akashica saprai:

  • Qual è il luogo di provenienza della tua Essenza prima di dare inizio alle incarnazioni sul pianeta Terra
  • Quali sono gli ambiti di vita e le lezioni, o apprendistati, maggiormente attivi per questo piano di incarnazione
  • Quali i tuoi Talenti e le tue Abilità che porti in dono e manifesti nei vari ambiti dell’esistenza
  • Di quali Doti Extrasensoriali sei capace, anche se dormienti
  • La tua Missione di Vita per questa incarnazione

🎁 Al termine della sessione chiedo al tuo Sè Superiore/Guide/famiglia d’Anima se vi è una pietra affine alla tua Anima che diventerà il tuo amico, il tuo talismano personale, perchè sarà in linea con l’unicità che Sei.

La Lettura è compiuta a distanza.  Tempo medio di lettura: dai 3 ai 4 giorni

Costo del Profilo Spirituale dell’Anima

Il valore, o scambio energetico, per questa Lettura Akashica è di

 140 €

Non è un qualcosa di preconfezionato,
è un lavoro di consulenza one-to-one.

E’ solo tua, unica come lo sei TU.

Nessuna Lettura Akashica è mai uguale ad un altra.

Per inserimento in agenda o per conoscere le modalità di pagamento della Tua Lettura
dei Registri Akashici Contattami usando il modulo in basso.