Cos’è l’amuse bouche

Non è un antipasto, come molti credono, e nemmeno un aperitivo. La differenza in questo caso è che l’amuse bouche nella maggioranza dei casi non viene scelto esplicitamente dal cliente, ma proposto dallo chef.

Altra caratteristica tipica dell’amuse bouche è di essere presentato in porzioni molto contenute: non deve infatti saziare l’ospite, ma piuttosto offrirgli un’anteprima delle tecniche, ingredienti e filosofia in cucina di un grande chef.

Ecco, quello che riceverai con questo servizio è una sintesi che possa farti comprendere bene il mio lavoro e cosa ricevi in una Lettura Akashica con il mio metodo, ma senza un investimento economico importante.

Un piccolo assaggio di ciò che possiamo fare insieme.

Ma ora spostandoci dalla similitudine gastronomica al lavoro di Lettura Akashica che possiamo utilizzare per lavorare insieme. Ho creato questo servizio ad un prezzo piccolo piccolo, la Lettura Akashica Messaggi dal Sé ha un valore di 165 € (ancora per tutto il 2021), per poterti dare un assaggio di come funziona e quali informazioni giungono con un lavoro di questo tipo.

Creare Amuse Bouche è stata una esigenza dettata dall’esperienza, poiché è davvero difficile spiegare a parole qualcosa che semplicemente va sperimentato. Questo anche perché la modalità di Lettura dei Registri Akashici da me utilizzata differisce da quelle attualmente utilizzate, quindi dare la possibilità di un “cortometraggio” mi è sembrato utile e pratico.

Costo della Lettura Akashica “Amuse bouche”

Il valore, o scambio energetico, per questa Lettura Akashica è di

 44 €

I tempi per ricevere questo servizio saranno quelli compatibili con l’agenda in base al momento in cui mi contatterai.

La Lettura Akashica Amuse bouche fa per te se:

☛É da tempo che desideri fare questa esperienza di Lettura Akashica con me, ma ti spaventa l’investimento economico delle Letture Akashiche, perché in fondo dici: “ma chi ti conosce!”

☛Non riesci a comprendere, solo con la descrizione, la differenza tra questa ed altre modalità di Lettura dei Registri Akashici

☛Sei tra chi: l’esperienza vale più di mille parole

☛Sei come San Tommaso e vuoi testare con mano

☛Al momento non hai a disposizione grandi somme per la tua crescita personale, ma non vuoi rinunciarci

La Lettura è compiuta a distanza ed è un lavoro personalizzato, si apriranno i Registri dell’akasha per te e te soltanto. E questo è un valore aggiunto non da poco!

Cosa riceverai con Amuse Bouche

Ti invierò un primo file mp3 ( su whatsapp) che è una introduzione. Questo è lo stesso file che invio a coloro che lavorano per la prima volta insieme a me con la Lettura Akashica Messaggi dal Sé e serve a comprendere quali sono i principali “blocchi” o situazioni che coinvolgono noi esseri umani in quanto esseri multidimensionali.

A lavoro ultimato ti invierò un secondo file mp3, ovvero la tua piccola, ma non meno arricchente, Lettura Akashica.

Ascolterai le principali situazioni energetiche e spirituali attualmente in atto in te al momento della lettura. Ma sarà come guardare una mappa dall’alto, senza scendere nei dettagli come accade durante un lavoro di Lettura Akashica Messaggi dal Sé

Già questo ti permetterà di capire molte dinamiche e perché, e potrà essere la base per poter continuare insieme un lavoro più dettagliato.

La Lettura è compiuta a distanza ed è un lavoro personalizzato, si apriranno i Registri della Akasha per te e te soltanto. Quindi non c’è nulla di preconfezionato, è un lavoro personale e su misura.

Per inserimento in agenda o per conoscere le modalità di pagamento della Tua Lettura
dei Registri Akashici Contattami usando il modulo in basso.