Il detto “Chi si somiglia si piglia”, è spesso utilizzato sul tema dell’amore di coppia. Ma è stato convalidato da studi scientifici che hanno portato anche alla creazione di un QC (quoziente di compatibilità), e vale in altri ambiti della vita.
Per LEGGE DI RISONANZA, una delle 7 leggi universali, attiriamo nella nostra vita eventi, situazioni, persone che “vibrano” alla nostra frequenza, o meglio, con il nostro campo energetico/vibrazionale. Ma per chi si occupa di comunicazione e marketing, tutto questo viene messo nero su bianco e si chiama: brand manifesto.
★
Come ha bene scritto @stelladisale sul suo sito: “Viviamo i tempi dell’ampiezza, della moltitudine di dati, informazioni, offerta e l’esigenza è selezionare, capire chi fa al caso nostro, cercare empatia e sintonia. Il manifesto serve a questo: ti dico come la penso e come lavoro, se ti ci riconosci ti conosco volentieri, se non ti ci riconosci io non vado bene per te ed è meglio che tu lo sappia subito.”