Registri-akashici-chi-sono-espavo

Aiuto chi è su un cammino di ricerca
personale e spirituale
a scoprire le proprie verità e a vedere
la vita dalla prospettiva dell’anima.
Per farlo, utilizzo principalmente il potente strumento della
Lettura dei Registri Akashici
in sinergia con diverse
Tecniche Energetiche
di cui sono operatrice certificata.

In cosa credo…

Credo in una spiritualità libera da dogmi ed imposizioni, svincolata da credi preconfezionati. Credo nell’assunzione della  responsabilità personale della propria esistenza.

Credo che la via per lo sviluppo spirituale sia unica e personale per ciascuno di noi, questo comporta molto lavoro e conoscenza di Sè in un percorso che non può avere fine in una sola esistenza, ma continua su molti piani e in molte vite che viviamo.

Credo in un Creatore Padre/Madre amorevole ed intelligente che permette la più alta forma di amore possibile: il libero arbitrio. Ma che poi non punisce, se lo si esercita.

Quanto appena detto è racchiuso nel nome che ho deciso per il mio Spiritual Business:

ESPAVO – Lettura Akashica & Tecniche Energetiche

Il Percorso Personale…

Dalla Tarologia secondo Alejandro Jodorowsky sono passata ad incontrare la Wicca. Ho seguito classi e lavorato su me stessa con la Psicogenealogia e la Psicomagia con Cristobal Jodorowsky. Ho praticato con le Costellazioni Familiari Sistemiche con Gilles Placet. Successivamente ho frequentato la quasi totalità delle classi previste nel percorso di  ThetaHealing®, con workshop di approfondimento sulla tecnica dello “scavo”praticando attivamente e quotidianamente su me stessa e altre persone. Ho seguito i corsi di livello I, II, III della tecnica energetica Q.T.R.® (Quantum Touch Releasing) che utilizza geometria sacra, ed infine ho conseguito il grado di terapista specializzata in “Lettura e Guarigione Akashica” della EMEDT© La Escuela de Metafísica y Desarrollo Transpersonal con sede in Spagna.

Lettura Akashica & Tecniche Energetiche

Nella Lettura Akashica & Tecniche Energetiche uso in sinergia: il ThetaHealing®, la tecnica Q.T.R.® e le Letture dell’Akasha con relativo rilascio di blocchi appresi dalla scuola EMEDT©. La sinergia che ne risulta, con “formule” personalizzate e adatte al momento e alla persona, permette un  lavoro energetico fatto su misura pari ad un abito sartoriale.

L’ingrediente segreto

Ognuno ha una propria energia, una impronta energetica unica ed irripetibile. La tecnica appresa è solo la base come una ricetta per una torta. Ma se si mettessero 10 persone a preparare la stessa torta, con la medesima ricetta e gli stessi ingredienti, ne risulterebbero 10 torte completamente differenti. Quindi l’ingrediente segreto sono io e quello che porto in dono.

Cosa mi fa vibrare il chakra del 💙 cuore…

  • Il mare, è il mio luogo di potere.
  • L’acqua, l’elemento di cui non posso fare a meno.
  • Il sapore salato.
  • Scorpacciate di popcorn & Netflix.
  • La luce del tardo pomeriggio che allunga le ombre.
  • Viaggiare, incontrare e sperimentare.
  • Collezionare momenti belli con chi amo.
  • Il cibo sano e buono, che nutre corpo & anima.
  • Personalizzare tutto quello che è mio.
  • ->  To be continued…

Prima della Lettura dei Registri Akashici…

La mia formazione accademica è tutta di tipo tecnico-scientifica: laurea in Scienze Ambientali e Master in ingegneria sul controllo del rischio industriale.  Con lo stesso empirico spirito di ricercatrice ed amore e sete di conoscenza,  approccio l’analisi della verità sulla vita e l’esistenza.

Da qui il mio interesse per la Metafisica, l’Alchimia, le Scienze Noetiche, la Fisica Quantistica, l’Epigenetica, l’Antroposofia,

 le Tecniche Energetiche ed altre “discipline” inerenti la Crescita Spirituale.

Questo è il tempo in cui Scienza e Spiritualità si ricongiungono ed in me c’è questa unione.

Leggi di più...