“Akasha è uno dei principi cosmici e un soggetto plastico, creativo nella sua natura fisica, immutabile nei suoi principi più elevati. È la quintessenza di tutte le possibili forme di energia, materiale, psichica o spirituale; inoltre, contiene in sé i germi della creazione universale, che fiorisce sotto l’impulso dello Spirito Divino.”

Alchemy and the Secret Doctrine

Cosa sono i Registri dell’ Akasha

“L’aggettivo Akashico deriva da Akasha (o Akash, Ākāśa, आकाश) è il termine sanscrito per indicare l’etere.
Nell’Induismo il termine è utilizzato per indicare l’essenza base di tutte le cose del mondo materiale, l’elemento più piccolo creato dal mondo astrale. Akasha è uno dei Panchamahabhuta o “cinque grandi elementi”, la cui principale caratteristica è Shabda, il suono.
La qualità dell’ Etere o Spazio è la capacità di far esistere delle cose al suo interno. In hindiè il significato di Akasha è cielo.”
-Fonte Wikipedia

Quindi Akashico proviene da Akasha, col significato di spazio, etere o energia cosmica che penetra in tutto l’universo e trasporta: il suono, la luce e la vita.
l’Akasha contiene tutti gli elementi dentro di Se e allo stesso tempo è senza limitazioni del tempo e dello spazio, essendo una matrice cosmica inosservabile ed onnipresente.

I Registri dell’ Akasha sono una memoria universale, uno spazio multidimensionale dove si archiviano tutte le esperienze e le conoscenze dell’anima; le esperienze delle vite simultanee: vite passate e vite parallele, la vita presente e i potenziali del futuro.

Questo meraviglioso sistema energetico contiene tutte le potenzialità che una anima possiede per il suo sviluppo di potenziale in questa vita e la sua vera ragion d’essere, il senso dell’esistenza.

Vi sono diversi Archivi Akashici: per il piano individuale (ogni anima), per il piano planetario, per il piano universale ciascuno con differenti frequenze vibratorie e diverse modalità di archiviazione (rotoli di pergamena o libri).

I Registri dell’Akasha sono conosciuti sin dall’antichità, chiamati con differenti nomi nelle differenti culture: “Tavole di Thoth” in Egitto; “Libro della Vita” nella Bibbia, era “Banco Psi” nella cultura Maya e “Tavola Eterna” in quella Islamica.

L’Akasha apre i nostri occhi sulle dimensioni più profonde delle cose, del tempo e dello spazio, avvicinandoci alla comprensione della natura fondamentale del mondo e di noi stessi.

Ci rivela che sotto le apparenze superficiali c’è un mondo interconnesso “olograficamente in-formato” in cui tutte le cose si incontrano immerse in una trama, siamo inconsapevoli che realmente siamo UNO, noi esseri umani, il Mondo e l’Universo; che il Macrocosmo sta nel Microcosmo e che le nostre singole azioni influenzano Tutto!
Ci ricorda del Potere Creatore che abbiamo dentro di noi, della nostra responsabilità ma anche delle nostre infinite Possibilità.

Non c’è alcuna domanda che non incontri risposta nei Registri dell’Akasha. La meraviglia dei Registri Akashici non si limita al fatto di essere la fonte di una immensa quantità di informazione, ma anche nel suo potenziale di “guarire”, di attivare la nostra maestria personale e il DNA, in altre parole di vivere la vita che siamo chiamati a vivere.

Nel caso non vedeste già i sottotitoli in italiano, potete selezionarli dal simbolo “rotella” impostazioni in basso a destra.

Come avviene la lettura, lo sciogliemento e l’armonizzazione dei blocchi energetici

Normalmente tutti noi sperimentiamo le onde cerebrali Theta (4-7 cicli per secondo). Accade mentre stiamo per addormentarci, durante alcuni sogni, quando facciamo ritorno dalle profondità del sonno dallo stadio Delta e siamo in stadio Theta durante gli stati più elevati della meditazione.

Per mezzo delle tecniche da me apprese e praticate costantemente, mi porto in uno stato meditativo di onde Cerebrali Theta da sveglia accedendo in un “luogo” senza tempo e senza spazio. Da qui mi connetto, previo consenso informato dell’altra persona, al Registro Akashico di quest’ultima da dove provengono tutte le informazioni necessarie allo scopo richiesto.

Questo scambio e ricezione di informazioni, non avviene direttamente tra me e l’altra persona, ma con l’intercessione del mio Sè Superiore che “dialoga” con il Sè Superiore dell’altra persona. Per tale ragione è possibile un lavoro a distanza.

Le informazioni ricevute con tale modalità risultano “pure”, non influenzate cioè dalle personalità del cliente e dai sistemi di credenze personali di ciascuno. Questo rappresenta un vantaggio terapeutico di enorme importanza.

Di cosa ho bisogno per iniziare la lettura del tuo Registro Akashico

Per iniziare il lavoro di Lettura del Registro Akashico, necessito di alcune informazioni quali:

  • Volontà del diretto interessato/a a svolgere questo lavoro energetico;
  • Numero di cellulare collegato ad un dispositivo che supporta WhatsApp o in alternativa una e-mail attiva;
  • Nome e Cognome completi della persona (come da atto di nascita);
  • Data e luogo di nascita;
  • Ora di nascita (non è indispensabile ma conoscerla è meglio).

Come si svolge la Lettura Akashica

La lettura del Tuo Registro Akashico è compiuta a distanza ed ha la durata media dai 2 ai 3 giorni (salvo per: letture di coppia, famigliari o situazioni particolari) che comprendono:

  • Fase iniziale di contatto con il tuo Sè Superiore e il tuo Registro Akashico personale;
  • Lettura vera e propria (ovvero ricevimento di informazioni) di tutti i blocchi-energetici che in questo momento è bene per te rilasciare o sei pronta a rilasciare;
  • Opportuno rilascio energetico di tutti i blocchi-energetici trovati con apporto di guarigione energetica;
  • Registrazione ed invio di un file mp3 con tutto il risultato della Lettura Akashica.

La lettura dei Registri Akashici è eseguita interamente con la tecnica di “Sanaciòn Akashica” dell’ © EMEDT Escuela de Metafísica y Desarrollo Transpersonal con sede in Spagna, di cui sono Terapeuta Specialista Certificata. Lo scioglimento dei blocchi trovati e le guarigioni vengono eseguite con le tecniche congiunte di “Sanaciòn Akashica”, THETAHEALING® di cui sono Operatrice Certificata e con l’ausilo di Simboli di guarigione di Geometria Sacra appresa nei corsi di Quantum Touch Releasing®.

ContattaMI

Mi puoi contattare via e-mail per il primo contatto a info@espavo.it, oppure usando il modulo di contatto del sito. In seguito potremo sentirci telefonicamente o tramite Skype.

Ti informerò nel preciso momento in cui inizio il lavoro, poichè io sono lo strumento ma è la tua consapevolezza e volontà di “uscire dalla zona di confort” che porta al risultato ottimale e permette la guarigione energetica.

Al termine del lavoro, ti invierò un file MP3 (audio), con la registrazione di tutta la lettura e la relativa guarigione e sarò a disposizione per eventuali chiarimenti.

Lo scambio energetico o valore di ogni guarigione varia secondo il tipo di guarigione e/o lettura e può essere corrisposto tramite bonifico bancario o paypal.

Per info e/o contatti: info@espavo.it oppure la messaggistica della pagina Facebook  

Tutte le tecniche da me utilizzate conducono ad una valutazione dello stato energetico e globale della persona.
Pertanto non sono valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche, ma sono semmai una integrazione complementare ad eventuali cure  tradizionali in corso  e non intendono assolutamente sostituirsi al lavoro e diagnosi del medico curante o altro professionista in medicina e/o psicologia.

 podcast-lettura-akashica-espavo

Ascolta i miei interventi su Web Radio Visione Alchemica

podcast 1

postcad-Lettura-Akashica-espavo-visione-alchemica

In questo Podcast potete ascoltare delle tecniche utilizzate in ESPAVO Lettura Akashica & Tecniche Energetiche e del mio percorso formativo.

Al termine ci sarà una meditazione guidata.

podcast 2

Energie Sottili & Case per Anima-Visione Alchemica podcast

In questo Podcast potete ascoltare consigli e informazioni sulle energie sottili su: Madre Terra, ambienti abitativi, luoghi in genere e su come sia possibile pulire ed armonizzare i luoghi in cui viviamo e ci muoviamo.

Al termine ci sarà una meditazione guidata.

podcast 3

espavo-lettura-akashica-radio-visone-alchemica

Dopo circa 1 anno eccomi nuovamente on-air su Web Radio Visione Alchemica. Puntata intensa di cui consiglio vivamente l’ascolto che culmina con una meditazione guidata per pulire i punti Tan T’ien e le relative aree dove essi si trovano, da programmazione e Egregore. Ma non solo…

podcast 4

Ultimo intervento, in ordine cronologico, su Web Radio Visione Alchemica. Una chiacchierata tra anime su sentire di questi tempi e al termine una meditazione per lavorare con la LINEA DELL’HARA o Cordone Dorato. L’obiettivo di sviluppare una linea di hara potente e allineata è di vivere facilmente, senza sforzo e con gioia in uno stato di flusso ed equilibrio. Avere una linea hara allineata ci consente di guarire noi stessi e rimanere connessi con il nostro scopo più alto.